TERAMO – Il Comune aspetta ancora che la ditta che gestisce i varchi in Ztl, la Project Automation, versi i circa 35mila euro che servono per rimborsare i destinatari di 469 multe che hanno pagato ma hanno poi scoperto che non dovevano perchè i varchi non erano funzionanti. Secondo quanto annunciato questa mattina dall’asseor Giorgio Di Giovangiacomo, la procedura sta per essere completata. Gestita dall’Avvocatura comunale, la transazionie dovrebbe portare nele casse dell’amministrazione non solo il denaro previsto per i rimborsi, ma anche il ristoro del danno d’immagine creato al Comune con il disservizio. Nei prossimi giorni gli uffici comunali trasmetteranno al privato l’ultimo documento richiesto, poi il versamento dovrebbe essere effettivo ed arrivare, si spera, entro la fine del mese a oltre un anno di distanza dall’entrata in funzione dei varchi elettronici.
-
Azzinano si prepara alla nuova edizione dell’Arena Wood Festival
L’evento 2024 sarà in programma dal 26 al 28 luglio nel paesino dei murales, per riproporre... -
Il sindaco D’Alberto celebra l’unione di Gennaro Lettieri e Paola Di Matteo
Emozionante cerimonia in municipio per il matrimonio “di due persone care alla città”, come ha sottolineato... -
FOTO / Il sindaco consegna l’attestato di benemerenza a Giuliana Valente
Protagonista nella celebrazione della Liberazione la 93enne ex staffetta partigiana teramana, prima donna alla vicepresidenza della...